Viaggia con noi, iscriviti alla Newsletter, riceverai le Offerte Speciali e le Novitdalle Strutture

- © Shutterstock
- © Shutterstock
- © Shutterstock
- © Shutterstock

Marketing e Pubblicità

Strumenti di Marketing e Pubblicità
Viaggio-in-Italia.it mette a tua disposizione molti strumenti di Marketing e Pubblicità, a disposizione per la formula “In Primo Piano”.

Offerte Speciali ed i Last Minute
Sono un efficace strumento a tua disposizione. Dal tuo Pannello di Controllo puoi creare e pubblicare Offerte Speciali e Last Minute decidendo ogni volta il tipo di offerta e lo sconto da applicare.
Puoi scegliere tra i vari tipo di offerte disponibili e creare in modo semplice e autonomo la tua inserzione. Sarà pubblicata come "inserzione" nelle slider in tutte le pagine e descritta nel dettaglio nella pagina della tua Struttura.
Le offerte sono pubblicate con modalità "random" (casuale) insieme alle altre, nelle pagine inerenti la zona interessata (Area Turistica, Regione, Provincia, Comune).
Ottieni così più visibilità e catturi l’attenzione di chi cerca l’occasione per un nuovo viaggio.

Segnalazioni in Agenda e Articoli del Blog
Sono ottimi strumenti di Marketing. Pubblica un breve Articolo nel Blog o segnala un Evento in Agenda nella tua zona e firmalo con il tuo nome e il link alla pagina della tua Struttura.
Potrai ispirare nuove mete di viaggio, avrai la possibilità di farti conoscere e migliorare la visibilità della pagina della tua Struttura.

Descrivi qualcosa di speciale, di curioso o tradizionale che caratterizza la tua terra. Un luogo, un prodotto tipico, una festa o una usanza legata alla tradizione.
Condividi con i Viaggiatori i "sapori" speciali dell'Italia più bella.

Newsletter
Viaggio-in-Italia.it periodicamente invia una Newsletter ai Viaggiatori registrati per promuovere i luoghi e le Strutture segnalando le Novità, le Offerte Speciali e Last Minute, gli Articoli ed Eventi. Più contribuisci ad arricchire i contenuti del sito, più possibilità hai di essere conosciuto e contattato.

Social Network
Viaggio-in-Italia.it
attraverso i suoi canali "Social" (Facebook, Google+, Twitter, TouTube, Pinterest, ecc.) distribuisce in rete contenuti e News relative al sito. Segnala gli Eventi in Agenda e gli Articoli del Blog scritti dai Gestori e dai Viaggiatori del sito.