Viaggia con noi, iscriviti alla Newsletter, riceverai le Offerte Speciali e le NovitÓádalle Strutture

- ┬ę Shutterstock
- ┬ę Shutterstock
- ┬ę Shutterstock
- ┬ę Shutterstock

Community

I Vantaggi della registrazione
La registrazione dei Viaggiatori è gratuita, consente l’accesso a diverse funzioni riservate ai membri della "Community Viaggio-in-Italia.it" raccolte nel Pannello di Controllo con la possibilità di gestire i Preferiti e le Strutture contattate, scrivere nel Blog e in Agenda, creare la pagina con il tuo Profilo e gestire l’iscrizione alla Newsletter Viaggio-in-Italia.it. L'iscrizione e i dati inseriti possono essere cancellati in ogni momento con un semplice click.

Da questa sezione si possono selezionare le Strutture da contattare, sia singolarmente che con l’invio multiplo, per valutare diverse offerte dalle destinazioni scelte.
Allo stesso modo puoi inviare la lista ad amici e compagni di viaggio per valutare e scegliere insieme le proposte migliori.
Puoi inviare la lista “anche a te stesso”, come pro-memoria o per stamparla.

Allo stesso modo puoi gestire lo “storico delle Srutture contattate” come promemoria. Anche qui potrai conservarle o cancellarle quando non ti serviranno più.

Registrandoti puoi iscriverti alla Newsletter, che puoi personalizzare indicandoci quali sono le tue preferenze e i tuoi interessi. Potrai ricevere comodamente per email le segnalazioni delle nuove strutture pubblicate, delle Offerte in corso, dei nuovi Articoli del Blog e le Segnalazioni in Agenda.

Alla registrazione puoi specificare, le Destinazioni, i Temi di Viagio, il Tipo di Struttura che preferisci per ricevere la Newsletter fatta su misura per te.

Potrai pubblicare il tuo Profilo, segnalazioni in sintonia a come ti sei descritto. Insieme alla news letter, così facendo, riceverai automaticamente e periodicamente notizie, approfondimenti e offerte aggiornate, provenienti dalle strutture presenti su Viaggio-in-Italia.it relative proprio alle tue preferenze. E’ anche questo un ulteriore vantaggio per chi è a caccia della soluzione che meglio si confà alle proprie esigenze, gusti e aspettative. E ancora. Registrandoti puoi pubblicare articoli nel Blog, arricchendolo con interventi, racconti, articoli, consigli. Infine la registrazione di permette seguire l’AGENDA e anche contribuire al suo arricchimento segnalando avvenimenti, appuntamenti, incontri, della tua zona ma non solo,che reputi utili, interessanti, che magari passerebbero nel silenzio.

Ma c’è un’altra buona e importante ragione in più per registrarti: quella di sostenere questo sito, di rafforzarlo, di arricchirlo con la tua presenza attiva. Così contribuisci contemporaneamente a valorizzare, far apprezzare e far conoscere ad un numero sempre maggiore di persone lo straordinario, unico ed affascinate patrimonio turistico, artistico, culturale e paesaggistico che caratterizza l’Italia.