Hotel Villa Belfiori
Piccolo Albergo
a partire da
- Offerta in corso (0)
- Last Minute (0)
Dotazioni
- Parcheggio
- Giardino
- Piscina
- Riscaldamento
- Aria condizionata
Diversamente Abili
- Struttura non accessibile
- Servizi:
Bagno a norma
Arredamento idoneo
Assistenza su richiesta
Bambini
- Struttura adatta ai bambini
- Servizi:
Culla
Lettino
Seggiolone
Animali
- No, non sono ammessi
Pulizie|Biancheria
- Pulizie:
Giornaliere - Dotazioni Biancheria:
Camera e bagno - Cambio Biancheria:
Bisettimanale
Arbus (Medio Campidano) - Torre Dei Corsari
Sardegna - Costa Verde
Descrizione
Villa al mare
Piccolo Albergo nella zona turistica: Costa Verde
Nato dalla ristrutturazione della Villa Padronale, ha mantenuto lo stile arabeggiante originario, tipico delle prime ville di Torre dei Corsari. Aree verdi attrezzate, area parcheggio interna scoperta, giardino alberato e piscina con idromassaggio. Camere, tutte con bagno privato, aria condizionata, frigo, cassetta di sicurezza, phon, TV, ingresso indipendente, dispongono di veranda esterna privata sul giardino, quasi tutte con vista mare. È disponibile una camera per l’handicap.Il ristorante all’aperto è suddiviso in 2 ampie verande di cui una vista mare. Cena, servita al tavolo con menù tipici della tradizione isolana, colazione a buffet. Su richiesta è possibile soddisfare necessità alimentari speciali. Nella Piazzetta dell’hotel, ogni sera, intrattenimento musicale o culturale, con presentazione di musiche e prodotti tipici dell’artigianato locale e enogastronomico. Una volta a settimana cena tipica con “Procceddu Arrustiu” accompagnato da buon vino rosso e dalla musica tradizionale.
Temi di Viaggio: Piscine
Cosa fare e cosa vedere nei dintorni
LA COSTA VERDE E LA SARDEGNA OCCIDENTALE
La Costa Verde corre per quasi 50 chilometri nella Sardegna Occidentale, da Capo Frasca, a nord, ultimo lembo del Golfo di Oristano, a Capo Pecora, a sud, là dove inizia l’Iglesiente. A farti innamorare di questi luoghi sarà per primo il silenzio delle spiagge, lingue di sabbia dorata lunghe chilometri, interrotte solo da scure scogliere. Sono spiagge frequentate da turisti in cerca di relax e tranquillità.
Se cerchi la Sardegna più autentica e incontaminata, hai scelto la meta giusta. A differenza di altri litorali dell’isola, la Costa Verde non è stata mai aggredita dalla speculazione edilizia. I suoi panorami somigliano a tanti lembi di deserto africano: non a caso, questo tratto di Sardegna è stato ribattezzato il Sahara d’Italia. A modellare il paesaggio è il maestrale, il vento di nord-ovest caratteristico di questa zona. Il suo soffio dà forme nuove alle dune di sabbia e sparge nell’aria il profumo del ginepro, una delle piante tipiche della Cosa Verde.
Regole della struttura
Minimo giorni: 3
Aree Fumatori: Si in zone dedicate
Animali: No