Viaggia con noi, iscriviti alla Newsletter, riceverai le Offerte Speciali e le Novità dalle Strutture

Sei qui: Liguria » Genova » Sestri Levante » La Casa delle Viti

La Casa delle Viti

Casa Vacanze

Al giorno
a partire da
50
Posti letto: 4 | Camere: 1
Appartamenti: 1
  • Offerta in corso (0)
  • Last Minute (0)
Caratteristiche Principali:
  Aggiungi ai Preferiti


Servizi

  • Televisione
  • Internet Wi-Fi

Bambini

  • Struttura adatta ai bambini

Animali

  • Sono Benvenuti

Pulizie|Biancheria

  • Pulizie:
    Giornaliere

  • Dotazioni Biancheria:
    Camera e bagno

  • Cambio Biancheria:
    Bisettimanale
  • Lavanderia:
    Lavatrice
    Ferro da stiro
Casa Vacanze
La Casa delle Viti
Via della Chiusa, 25
Sestri Levante (Genova)
Liguria - Portofino e Tigullio

Richiesta informazioni per prenotazione

*I dati con l'asterisco sono obbligatori

Captcha image

Descrizione

Casa Vacanze nella zona turistica: Portofino e Tigullio
In prossimità di: Cinque Terre (45 Km)

Dimora tipica nel centro storico di Sestri Levante a soli 250m dal mare

 

“La Casa delle Viti”, tipica dimora ligure costruita nel 1903, si affaccia su uno dei caratteristici carruggi del centro storico di Sestri Levante, in zona pedonale e a soli pochi passi dal mare (Baia delle Favole 250m - Baia del Silenzio/Portobello 300m). Al piano terra uno spazioso e confortevole open space con doppia esposizione ospita fino a massimo 4 persone e si distingue per la felice posizione e per la comodità e sobrietà dell’alloggio. Nei pressi di boutique, ristoranti, pizzerie, bar e negozi di alimentari, questo appartamento è la soluzione ideale per una piacevole vacanza mare con la famiglia o per un romantico weekend in una delle località più affascinanti del Golfo del Tigullio.

 

L’appartamento

Accogliente open space di 46 mq a piano terra, suddiviso in zona giorno e zona notte, completamente arredato e corredato; l’appartamento dispone di doppia esposizione su un giardino privato e sulla strada.

4 posti letto (letto matrimoniale + divano letto singolo + letto aggiunto singolo);
angolo cottura attrezzato con frigorifero, forno elettrico e bollitore;
tavolo con sedie, ampi armadi, piccola libreria, TV e lettore DVD;
bagno con doccia, bidet ed asciugacapelli;
connessione internet WIFI;
lavatrice, stendibiancheria, asse e ferro da stiro, aspirapolvere;
riscaldamento autonomo.

 

Servizi inclusi

pulizia giornaliera (escluso domenica, festivi ed angolo cottura);
dotazione completa di biancheria da letto e da bagno, con cambio lenzuola ed asciugamani 2 volte alla settimana.

 

Si segnala che:

sono accettati cani di tutte le taglie senza supplemento (si prega di segnalarne la presenza all’atto della prenotazione);

è consentito fumare;
i gestori parlano, oltre all’italiano, l’inglese e il francese;

data la posizione de “La Casa delle Viti” nel centro storico e a pochi passi dalla stazione ferroviaria, non è indispensabile l’automobile. Per chi viene in macchina è possibile arrivare fino a 10 metri dall’ingresso per un agevole scarico dei bagagli; diversi parcheggi gratuiti in strada sono disponibili nelle vicinanze.

 

Dove siamo

Baia delle Favole - 3 minuti (250m)

Baia del Silenzio/Portobello - 4 minuti (300m)

Stazione ferroviaria - 10 min (850m)

Supermercato e negozi - 3 minuti (250m)

Farmacia - 2 minuti (160m)

Piscina comunale - 10 min (850m)

 

Codice Identificativo Regionale: CITRA 010059-LT-0430

Cosa fare e cosa vedere nei dintorni

Località di interesse nelle vicinanze

Le Cinque Terre - calette inaccessibili e scogliere vertiginose dove si annidano i borghi di Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore, guardiani di un territorio che è stato dichiarato Parco Nazionale ed inserito nell'elenco del patrimonio mondiale, ambientale e culturale dell'UNESCO. Il mezzo più comodo per visitare Le Cinque Terre è il treno (durata da 30 a 50 min – partenze circa ogni ora); in alternativa da aprile ad ottobre escursioni giornaliere con battelli turistici; sconsigliabile recarsi in auto.

Porto Venere - a picco sul mare, deve il suo indiscusso successo alle atmosfere incantate che offre; le variopinte case torri appoggiate le une alle altre a formare un’unica palazzata, la suggestiva Chiesetta di San Pietro ed il Castello Doria che domina il paese dall’alto esaltano e valorizzano il paesaggio naturale. Uno straordinario equilibrio tra opera dell’uomo e natura che per l’Unesco è da considerare, insieme all’arcipelago antistante, patrimonio mondiale dell’umanità. Il mezzo più suggestivo per raggiungere Porto Venere è il vaporetto (da aprile ad ottobre escursioni giornaliere); in alternativa ci si può recare in auto (circa un’ora).

Portofino - angolo di paradiso conosciuto in tutto il mondo e meta di un turismo esclusivo; il porticciolo turistico, capace di 300 posti, ospita velieri e yacht da sogno, tra i più prestigiosi al mondo; nella sua famosa “piazzetta” circondata da eleganti boutique, ristoranti e bar, sono passati i protagonisti della storia e dell'arte del Novecento. Da non perdere la visita dell’Abbazia di San Fruttuoso, raggiungibile a piedi dal monte o via mare, luogo oggi assolutamente unico, dove l’opera dell’uomo si è felicemente integrata con quella della natura. Suggeriamo di raggiungere Portofino con il vaporetto (da aprile ad ottobre escursioni giornaliere); in alternativa si può usare l’auto (circa 40min).

Genova - città d'arte affacciata sull’acqua e per oltre otto secoli Repubblica Marinara, il suo centro storico medievale è attraversato da un fitto reticolo di vicoli dove si coglie l'anima multiculturale di Genova. Da non perdere il Porto Antico, il cui restauro è stato affidato al famoso architetto Renzo Piano, con il più grande acquario d’Italia, e i Palazzi dei Rolli, sontuose dimore del ‘500/’600 riconosciute dall’Unesco patrimonio dell’umanità. Genova è facilmente raggiungibile in auto (circa 40 min) o in treno (circa 1 ora).

L’entroterra – diverse le valli ed i borghi storici situati nell'immediato entroterra di Sestri Levante, raggiungibili solo con la macchina. Da non mancare una visita al “borgo fliscano” di Cogorno con il Complesso Abbaziale di San Salvatore, uno dei più bei esempi di architettura romanico-gotica della Liguria, con facciata “pisana” esaltata dal bicromatismo delle pietre bianche e nere ed il portale gotico; di fronte sorge la Chiesa di San Salvatore il Vecchio, barocca e dall’impianto settecentesco; accanto si eleva il Palazzo Comitale dei Fieschi, in stile gotico ligure (1252) su due piani, in parte distrutto dai Saraceni (1567).

Regole della struttura

Check In: dalle 14:00 alle 20:00
Check Out: alle 11:00
Minimo giorni: 2
Rientro notturno: libero
Aree Fumatori: Si può fumare
Animali: Sono Benvenuti

Il Gestore

Lingue Conosciute

  • inglese
  • francese